La spiaggia di Misano Adriatico risplende di sole e colori

Misano Adriatico ha mille volti per la vostra vacanza di relax e di divertimento.
Una di queste facce è di sicuro la spiaggia che il giorno si apre a tutti i villeggianti per farli riposare e allo stesso tempo farli elettrizzare con gli sport di mare e di sabbia come il beach volley, il windsurf, il kite surf ecc.
Le strutture sportive in spiaggia a Misano annoverano anche bocce, beach basket, palestre e sono presenti attività a non finire, proposte dal personale specializzato.

Una passeggiata sulla spiaggia di Misano è un'esperienza da fare: la sera i pontili di Misano Adriatico e di Portoverde si riempiono di turisti che guardano ammaliati lo spettacolo del tramonto tra un drink e un happy hour: regalatevi un viaggio in motonave per guardare in alto mare il sole morente!

Nella località di Misano, le spiagge sono una forza del turismo locale, in quanto esse sono ben attrezzate e tutte dotate di servizi classici, come i lettini e gli ombrelloni in alluminio facilmente trasportabili fino ai pattini, immancabili protagonisti dell'estate al mare e balneare, per fare il bagno al largo e divertirsi a raggiungere gli scogli.
Inoltre sulla spiaggia si situano tante aree adatte per le famiglie con bambini: avrete a disposizione l'animazione e i miniclub fatti apposta per i più piccini! Tanti poi sono i punti di ristoro "on the beach" ossia direttamente in spiaggia, come bar o ristoranti con menù di pesce e altre prelibatezze romagnole come la famosa piada.

Dove trovare la spiaggia di Misano? Essa inizia a Misano Brasile e giunge fino a Portoverde, passando per Misano Adriatico centro
La spiaggia di Misano Adriatico è la preferita per la villeggiatura di tanti che sono appassionati di motori grazie al World Circuit di Misano con gare mozzafiato e all'ultimo rombo.
Il litorale vede il suo punto di forza nella sabbia dorata e nella sicurezza di uno team pronto e qualificato di bagnini con ottimi servizi di salvataggio in mare.